

Nessun prodotto nel carrello
Osmy compact 2012 Dig.
È un sistema di trattamento dell’acqua ad Osmosi Inversa con produzione diretta.
Studiato per l'installazione sotto lavello, Osmy Compact 2012 Dig, mediante il suo display LCD, permette un costante monitoraggio e il controllo diretto dell'acqua prodotta.
Osmy compact 2012 Dig controlla sempre la qualità dell’acqua erogata.
Le innumerevoli funzioni di programmazione della centralina elettronica danno la possibilità di personalizzarne il funzionamento in modo da rispondere completamente alle esigenze più diverse dell’utilizzatore finale.
Osmy Compact è dotato di numerosi sistemi d’allarmi che lo rendono sicuro ed affidabile. Due sono i modelli (per installazione orizzontale o verticale). Undici sono le versioni con dimensioni, prestazioni e tipologia di membrane che variano per produzioni da 120 a 170 l/h e per reiezione dal 60% al 93%.
I depuratori domestici ad osmosi inversa servono per una filtrazione dell'acqua approfondita che comporta anche l'eliminazione dei batteri presenti nell'acqua che sgorga dai rubinetti.L'osmosi è un processo di separazione dei corpi estranei dell'acqua mediante l'utilizzo di membrane semipermeabili.Il trattamento di osmosi inversa consiste quindi nel forzare l'acqua attraverso una membrana semipermeabile per separare i corpi estranei disciolti, di origine sia organica che inorganica.
Nelle installazioni domestiche , l'osmosi inversa ha lo scopo di migliorare le caratteristiche di potabilità dell'acqua, sia abbassandone il contenuto salino totale sia eliminando o limitando specifici contaminanti.
CARATTERISTICHE TECNICHE: